GOxHC Christmas Party | 23 Dicembre 2018 | Savogna d’Isonzo (GO)

Poteva mancare un party natalizio hardcore? Ma certo che no! E allora quei bravi ragazzi di Gorizia Hardcore hanno tirato su un bellissimo pomeriggio / sera all’insegna dell’hardcore nostrano, con quattro band di primissimo ordine.

Arriviamo giusto in tempo per ascoltare il set dei Foolish Wives, da Monfalcone, che infuocano le scene già da qualche anno e che deliziano le orecchie dei presenti con punk rock veloce in stile California che non guasta mai, e che anzi a me fa proprio piacere!

Tempo di sistemare gli strumenti e assaggiare un buonissimo dolce vegan che partono come una furia i Keep The Promise, band che unisce hardcore e metalcore, provenienti da Modena. Il loro nuovo album è ‘Ghosts of Revenge’ e se lo ascoltate vi farà capire di che pasta sono fatti. Impossibile non muovere la testa.

Tocca poi ai First Brawl, una delle band HC emiliane più conosciute ed amate, che ha da poco pubblicato un nuovo disco e che si ispira a classiche band hardcore come Terror e Death Before Dishonor. E si sente tutta la forza venir lanciata fuori, come un colpo in faccia!

A concludere la serata gli Abruzzesi MUD, che con il loro hardcore ‘dalla provincia’ hanno conquistato schiere di fan. Il loro tour ‘The Sound of the Province’, appunto, ha toccato un po’ d’Europa ed ora ritornano tra noi per deliziarci con tirate hardcore e breakdown da paura. Prima volta che li vedevo live ma devo dire che mi hanno convinto alla grande.

Insomma, il Christmas Party che ci voleva, con la solita energia positiva e la sicurezza di trovare sempre gruppi che spaccano!

Please follow and like us:

Leave a Comment

Solve : *
8 × 30 =