È venuto a mancare Alex Brown dei Gorilla Biscuits

Lo storico chitarrista dei Gorilla Biscuits ci ha lasciati nella notte

Altra notizia triste nel mondo del punk: è venuto a mancare Alex Brown, chitarrista della band hardcore newyorkese Gorilla Biscuits.

Alex Brown, originario dell’Iowa, ha suonato con diversi gruppi, dai Project X ai Side by Side, per approdare poi nei Gorilla Biscuits nel 1989. Oltre che essere un talentuoso musicista è stato anche un artista molto apprezzato, tant’è che le sue opere hanno avuto spazio anche in gallerie d’arte in tutto il mondo, da Tokyo a Bruxelles. 

Alex è stato colpito da un aneurisma nella notte e purtroppo non si è potuto fare nulla. A ricordarlo i compagni di band, dal bassista Arthur Smilios al cantante Civ. Riportiamo i loro saluti al mitico Alex e ci uniamo nel ricordo di un altro grande musicista che ci ha lasciati. R.I.P. Alex.

“Il mondo ha perso un figlio, un fratello, uno zio, un artista, un musicista e un caro amico. Ho perso il mio amico e compagno di gruppo degli ultimi 30 anni, un pezzo del mio cuore è morto questa settimana e non faccio altro che pensare a tutto il divertimento, i concerti, i pranzi in volo e tutti i viaggi fatti insieme. Tutti quei discorsi a notte fonda, e poi svegliarsi insieme a mia moglie e ai miei bambini. Non ci sarà mai più un altro Alex Brown.” – Civ

“Mi mancherai Alex. Ti voglio bene, amico. Sono completamente distrutto”. – Arthur

 

Please follow and like us:
error

Leave a Comment

Solve : *
27 − 18 =