Intervista con i Muy Temible

Oggi  andiamo a trascrivere questa breve intervista di presentazione del gruppo The Oxide ,gruppo punk rock proveniente dalla provincia di Pordenone formato da 3 ragazzi, due dei quali,Kast e Alan, suonavano negli ormai inattivi MUY TEMIBLE(si trova l’intervista sulla nostra pagina)e uno,Gigi,che suonava negli anch’essi sciolti Slang For Drunk e suona invece negli attivissimi NORTH EAST REBELS,gruppo oi!Core della zona Pordenonese.
La formazione dei The Oxide prevede:
Gg: Voce e Chitarra
Alan: Basso e Cori
Kast: Batteria
Partiamo ora con l’intervista vera e propria:
RADIO PUNK: Il gruppo nasce da poco,arrivate tutti da diverse esperienze musicali,da quanto era nell’aria questo progetto?
The Oxide: Come hai detto tu arriviamo da diversi stili che spaziano dall’Hardcore al Garage Punk,però essendo amici da diverso tempo e sapendo che Gg aveva un bel po’ di materiale e che voleva mettere su un gruppo punk rock con è stato tutto più semplice.
RADIO PUNK: Avete fatto una serie di concerti per presentarvi al pubblico della zona e avendovi seguito in alcuni concerti devo dire che siete stati accolti più che positivamente. A quando il primo Demo o CD?
The Oxide: Si vero è andata meglio del previsto.  Per quanto riguarda materiale stiamo registrando in questo periodo  4 brani nostri più un live in studio di una cover da kast. Questo lavoro uscirà anche in collaborazione con “ZEBRASALTO” progetto molto interessante di cui sentirete parlare a breve…
RADIO PUNK: Descrivete il vostro stile…
The Oxide: Diciamo che ruotiamo sempre attorno al punk rock. Preferiamo non darci un’etichetta o un genere preciso,prendiamo ispirazione ovunque nell’ambito punk rock e ci mettiamo molto del nostro!
RADIO PUNK: Un gruppo che consigliate ai lettori di RADIO PUNK?
The Oxide: Da noi  c’è tanto di positivo : vorremmo elogiare i “FUSER”, gruppo veneto sciolto da poco e ovviamente i gruppi della nostra zona che vogliono ancora dire la loro,sia punk come i North-East Rebels,Spavaldery,Daltonic Out Cry,Hop Hop Riot,Great Escape,Haters Gonna Hate,sia gruppi non strettamente punk rock come i Pozdam e gli Harakiri Bomb(Giusto per nominarne qualcuno!)
RADIO PUNK: Sogni nel cassetto?
The Oxide: Mah guarda,ora come ora pensiamo a divertirci,poi quel che viene è tutto di guadagnato!
RADIO PUNK: Grazie ragazzi è stato un piacere,alla prossima!
The Oxide: Grazie a voi!