Intervista con i Ratos De Porao

Intervista Ratos de Porao:
Come avevamo accennato nell’intervista ai MUY TEMIBLE della scorsa estate(2013),quella sera abbiamo intervistato Jao, storico chitarrista del gruppo brasiliano e gli abbiamo fatto giusto qualche domanda.
E’ Stata una chiacchierata molto piacevole ed è stato davvero gentile nel rispondere a tutte le domande. Ho avuto la fortuna di parlare con tutti e 4 i musicisti,persone molto tranquille e joao gordo(cantante) mi ha confessato di odiare il calcio,ma questa è un’altra storia.
Attualmente i Ratos de Porao hanno questa Line-up:
Jao: chitarra
Joao gordo: voce
Boka: batteria
Juninho: basso
Veniamo all’intervista:
-RADIO PUNK: Ciao Jao ,è un grande piacere poter intervistarti,cosa ne pensi della scena italiana e della gente?
-JAO RATOS: Ciao figurati è un piacere! Suonare in Italia è sempre bello,tanta bella gente e la scena è notevole ed è cambiato poco soprattutto qui in Friuli dove c’eravamo stati credo 10 anni fa o poco più e abbiamo incontrato sempre persone amanti del punk e del metal con molta attitudine.
-RADIO PUNK:  Dato che suonare in Italia è sempre piacevole…pensi che tornerete presto?
-JAO RATOS: Si penso e spero proprio di si a me personalmente piace molto come territorio oltre che come scena e quindi direi di si e aggiungo che SPERO  di tornarci già l’anno prossimo!
-RADIO PUNK:  Quando credi  che uscirà un nuovo album dei Ratos de Porao?
-JAO RATOS: Guarda,adesso abbiamo ancora un po’ di date per chiudere il tour europeo,poi torneremo in Brasile e cominceremo a registrare nuovi pezzi che è parecchio tempo che non esce un full-length,precisamente dal 2006,anche se nel frattempo sono uscite compilation o cose del genere.
-RADIO PUNK: Jao,è stato un piacere avete fatto un grande show,qualcosa da dire ai lettori?
-JAO RATOS: Non saprei…ti ringrazio per i complimenti e per l’intervista,stasera è andata molto bene,ci hanno trattato tutti molto bene,organizzazione impeccabile e speriamo di rivederci alla prossima data italiana dei Ratos!