Radio Punk

Torna il Rotten River Camp!

Canaglie di tutto il mondo unitevi!

Venite kids, avvicinatevi. Su, non abbiate timore, sedetevi attorno a me e vi racconterò una storia…

C’era una volta il 2015: il boom della trap era appena iniziato e le cover band spadroneggiavano ancora nei mari della penisola. Erano tempi oscuri, tempi di italicum e di jobs act, Expo e dieselgate. Collettivi di pirati infestavano la bassa Romagna, pendagli da forca usi a sfidare il giogo del loro tempo, e fu così che in quel di settembre uscirono dai loro garage e sulle rive del Santerno pogarono per due giorni sotto il vessillo del DIY.

Da allora, ogni anno, le ciurme della Kaizoku Records e della Rumagna Sgroza Records tengono alto il nome del Rotten River Camp organizzando una due giorni di musica dal vivo, rancio e bevande per bucanieri. E quest’anno non farà eccezione: il 19 e 20 Giugno fai rotta per Imola, getta l’ancora, scendi dalla tòlda e unisciti alla marea. Ci si vede sotto al palco!

rotten river camp

Rotten River Camp – Stiamo salpando

Attenzione Ciurmaaaa!!!Dopo la concitata (LML) edizione del 2019 resa possibile solo grazie all'immensa Agripunk Onlus, ci eravamo lasciati con una promessa:il #rottenrivercamp non mollerà mai perchè la nostra forza siete vOI!Guardate il video per scoprire cosa sta per accadere 🎸🏴‍☠️🍻#stiamosalpando #staytuned #savethedate #maquantoèbelloandarealrottenpericollimolesi

Pubblicato da Kaizoku Records su Mercoledì 4 marzo 2020

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
30 ⁄ 15 =