Radio Punk

Collabora con noi!

Unisciti alla nostra crew, collabora con Radio Punk!

Radio Punk è dal 2011 una webzine autogestita che nel tempo è cresciuta ed è diventata un vero e proprio insieme di progetti tra i quali una distro, una piccola etichetta indipendente e varie auto-produzioni con materiali di riciclo. Tuttavia non siamo una radio come il nome suggerirebbe. Ad animare questo progetto siamo svariate persone da diverse parti del mondo, il tutto in maniera volontaria e del tutto auto-organizzata. Siamo inoltre convinti che il punk non sia solo musica, ma che abbia degli aspetti controculturali e politici evidenti, per cui siamo fieramente antifascisti, anticapitalisti, antirazzisti, antisessisti e contro ogni forma di autoritarismo e militarismo.
Senza dilungarci oltre con la presentazione, abbiamo bisogno di persone con voglia di darci una mano con serietà e impegno, rispettando scadenze e quant’altro. Specifichiamo da subito che proprio perché è un contributo volontario, non ci sarà una mole di lavoro grossa.
CERCHIAMO:
-Redattori news: Scrivere le news che vengono richieste dai gruppi e dalle etichette e cercarne di interessanti sul web, o redigere news da comunicati stampa. Il tutto si strutturerà in un team news che si coordinerà online. Se siete interessati, richiediamo un’ottima padronanza dell’italiano e un buon livello di inglese in modo da poter tradurre la stessa news.
Tempi di consegna: giorno stesso o giorno seguente.
Requisiti:
Tutti i collaboratori devono essere dotati di pc, connessione Internet, e controllare messaggistica o mail almeno una volta al giorno. Gli articoli verranno da voi caricati sul sito, wordpress è molto semplice e vi spiegheremo noi come fare, non è necessario che voi lo sappiate già usare.
Non possiamo retribuirvi perché l’attività di webzine non riceve finanziamenti né pagamenti esterni ma nonostante questo cerchiamo persone davvero affidabili, serie e molto motivate. Inoltre per noi la puntualità è fondamentale.
Per candidarvi, inviate entro domenica 8 marzo una mail con una breve presentazione e un link a un profilo social a info@radiopunk.it, con oggetto “Collaboratori”.

Spargi questo annuncio, dillo ai tuoi amici! Grazie!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
30 ⁄ 6 =